I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.

certificazioni

La società ha definito, documentato e sviluppato un Sistema di gestione per la Qualità e la Sicurezza in accordo a quanto richiesto dalle norme di riferimento, assicurandone il periodico aggiornamento. 

Attuale la F.LLI MARCHESI possiede nr. 02 certificazioni rilasciate dal prestigioso ente di certificazione TUV HESSEN.

Fino ad oggi oltre 100.000 aziende in tutto il mondo hanno ottenuto un certificato con il marchio “TUV”, che è tra i più diffusi nel mondo.

TUV HESSEN è portatore del marchio “PROFICERT” (successivamente denominato “TUV PROFICERT”) ed è registrato al numero 40110046.4 presso l'ufficio Tedesco dei brevetti.

 

EN-ISO 9001:2008
Con il SISTEMA DI GESTIONE CERTIFICATO ISO 9001:2008 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.
>>> consulta il modulo

 

Il SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ è integrato dalla normativa secondo EN ISO 10014:2007 il quale fornisce linee guida per realizzare benefici economici e finanziari con l'applicazione virtuosa della norma ISO 9001 ovvero le risorse impiegate, gli investimenti, gli sforzi profusi, ecc. che l'azienda attua per il proprio sviluppo e miglioramento.
>>> consulta il modulo

 

BS OHSAS 18001
Il SISTEMA DI GESTIONE SALUTE E SICUREZZA BS OHSAS 18001 attesta l'applicazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti, ovvero le risorse impiegate, gli investimenti, gli sforzi profusi, ecc. che l'azienda attua per il miglioramento continuo della sicurezza sul luogo di lavoro, al fine di garantire la sicurezza al proprio personale ed agli eventuali visitatori.
>>> consulta il modulo